Indietro
menu
Una sfida da vincere divertendosi

Imparare l’inglese, aprirsi al futuro con My English School


Contenuto Sponsorizzato
In foto: My Enghilsh School a Rimini
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 16 set 2020 11:43 ~ ultimo agg. 18 set 12:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Saper parlare bene l’Inglese rappresenta una sfida per noi Italiani, ma la possiamo vincere (divertendoci): ecco il metodo di My English School.

Una scuola senza libri, banchi e aule tradizionali? In My English School è possibile. Il network di scuole di inglese si trova anche a Rimini, in via Circonvallazione Occidentale 32, e si caratterizza per la sua offerta formativa ampia e sempre personalizzabile. Lezioni smart tenute su iconici divanetti rossi, in un ambiente informale che favorisce l’apprendimento e la socializzazione; sia online che in presenza, nel totale rispetto delle norme sanitarie per la prevenzione del Covid.

L’apprendimento della lingua inglese rappresenta ormai un imprescindibile lasciapassare per il mondo dello studio e del lavoro e le mutate condizioni economiche offrono nuove opportunità per coloro che parlano Inglese in modo fluente: corsi di studio con docenti internazionali, occasioni di lavoro all’estero, riunioni sempre più frequenti con colleghi stranieri (anche online), sono ormai all’ordine del giorno per la gran parte di noi. Sono sfide importanti, soprattutto per l’Italia che secondo le stime ufficiali (fonte Unione Europea) risulta agli ultimi posti in Europa per conoscenza della lingua inglese.

Per questo MY ENGLISH SCHOOL anche quest’anno propone i propri corsi di inglese a Rimini rispondendo alle esigenze e ai bisogni reali degli studenti, con una formazione non solo linguistica, ma anche professionale.

Orari flessibili, insegnanti madrelingua e un metodo, il MySmart English, fondato sulle più avanzate teorie linguistiche, che abbina lo studio della struttura linguistica, a un’intensa attività di conversazione in piccoli gruppi (o anche in modalità individuale), stimolata da esperti insegnanti madrelingua. Inoltre, alle attività corsistiche si aggiungono anche appuntamenti speciali, attività ludiche, workshop e approfondimenti mirati a trasformare l’utilizzo della lingua inglese in una routine quotidiana per tutti gli studenti.

Il gruppo MY ENGLISH SCHOOL con un network di 38 scuole – in Italia e all’estero – ha la sua sede a RIMINI, in via Circonvallazione Occidentale 32, e già da un anno è diventata un punto di riferimento per coloro che cercano una scuola di Inglese a Rimini con un metodo innovativo, in un ambiente dinamico e stimolante. Non un semplice corso, ma una scuola che con le sue molteplici attività vuole fornire un’esperienza madrelingua formativa e professionale, senza dimenticare il divertimento.

My English School Rimini è anche su Facebook e Instagram

Notizie correlate
di Andrea Polazzi   
VIDEO
di Redazione   
FOTO