Indietro
menu
Si ferma anche il calcio

13enne precipita e muore. Lutto cittadino a Bellaria Igea Marina

In foto: il Municipio di Bellaria
il Municipio di Bellaria
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 25 set 2020 12:40 ~ ultimo agg. 26 set 08:32
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’Amministrazione Comunale di Bellaria Igea Marina ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di oggi, venerdì 25 settembre, dopo la notizia del 13enne che questa mattina ha perso la vita precipitando dal secondo piano di un albergo sul lungomare cittadino (vedi notizia).

Le bandiere saranno esposte a mezz’asta sia nella giornata di oggi sia nel giorno delle esequie.

Un provvedimento – si legge in una nota – che intende tradurre quel sentimento di vicinanza e commozione che, sin dalle prime ore della mattina, ha animato e scosso tutta la comunità di Bellaria Igea Marina. L’Amministrazione tutta, anche a nome del corpo dipendente del Comune di Bellaria Igea Marina, si unisce al lutto e si stringe idealmente alla famiglia“.

Rinviati dall’amministrazione anche l’incontro a tema ambientale previsto per questa sera e la manifestazione “Alla Fornace” programmata per il fine settimana.

L’APD Bellaria Igea Marina 1956 comunica la decisione di “sospendere le attività sportive in segno di lutto per la scomparsa di una nostra giovane promessa e si stringe intorno alla famiglia in questo terribile momento di dolore”.