Indietro
menu
Due incontri in Prefettura

U.N.C.I. e A.N.P.S. in visita dal Prefetto Forlenza

In foto: foto di gruppo
foto di gruppo
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 18 ago 2020 11:13 ~ ultimo agg. 11:21
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il nuovo prefetto di Rimini Giuseppe Forlenza ha incontrato lunedì due associazioni riminesi. Prima l’Unione Nazionale Cavalieri d’Italia, giunta in Prefettura con una rappresentanza guidata dal Presidente Uff. Addolorata Di Campi, accompagnata dal Segretario Uff. Giovanni Ruzzier, dal Vice Presidente Cav. Giorgio Gori e dal Consigliere Cav. Ennio Stocco.

A loro il Prefetto ha manifestato la personale stima e il ringraziamento per aver testimoniato, attraverso un comportamento esemplare ed irreprensibile – tale da essere insigniti per merito dal nostro ordinamento – una cittadinanza partecipe ed attenta ai valori fondanti della Repubblica Italiana.

Il secondo incontro è stato quello con il Dott. Gennaro Pili, Presidente della locale Associazione Nazionale della Polizia di Stato. Con il vertice provinciale dell’A.N.P.S. il Prefetto ha espresso una particolare vicinanza, fisiologicamente determinata dalla comune radice: il Ministero dell’Interno.

All’Associazione, il prefetto Forlenza ha rivolto l’apprezzamento per l’impegno che ciascun singolo componente ha profuso nel corso della carriera e ha manifestato il plauso per l’attività sociale svolta in ausilio ai bisogni della comunità locale.