Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Calcio D

La Rimini Calcio ufficializza otto acquisti. Tornano Scotti, Valeriani e Simoncelli

In foto: Marco Ghetti, Alfredo Rota, Francesco Scotti e Pietro Tamai
Marco Ghetti, Alfredo Rota, Francesco Scotti e Pietro Tamai
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 13 ago 2020 20:20 ~ ultimo agg. 14 ago 20:13
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Rimini Calcio ufficializza i ritorni del portiere romano classe ’83 Francesco Scotti (dopo la parentesi nel Notaresco, serie D girone F), del centrocampista riminese classe ’91 Luca Valeriani (nelle ultime due stagioni 44 presenze e cinque reti tra Eccellenza e serie D con la maglia della Correggese) e dell’esterno offensivo cattolichino classe ’89 Daniele Simoncelli (che dopo l’esperienza riminese ha giocato nel Monterosi e nel Pineto, in D).

Arrivano: Oscar Guarino, difensore napoletano classe 2001, alto 191 centimetri, che nella passata stagione ha collezionato 18 presenze nel Cattolica S.M. (serie D); Lorenzo Lombardi, centrocampista classe 2000 cresciuto nelle giovanili del Rimini che negli ultimi due anni è sceso in campo 38 volte (segnando nell’ultima stagione due reti) con la maglia della Sammaurese; Diop Makhtar, attaccante senegalese classe ’99, anch’egli proveniente dalla Sammaurese; Luca Rivi, attaccante pesarese classe ’94, nell’ultima stagione 10 reti in 24 presenze con la maglia del Mestre (serie D); e Abel Gigli, difensore italo-somalo (è nato a Busto Arsizio) classe ’90, 1.89 m. d’altezza, che può vantare anche 16 presenze in B con il Crotone e due esperienze (con ND Gorica e Maribor) nella serie A slovena, e che nelle ultime quattro stagioni ha militato nella Lupa Roma (serie C), nel Gozzano (serie D e serie C) e nella Folgore Caratese (serie D).

Un problema con il server non permette al Rimini F.C. di aggiornare il sito internet, le pagine social e inviare le mail.