Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Basket

Angels Santarcangelo: intervista a Carlo Guziur

In foto: Carlo Guziur
Carlo Guziur
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 24 ago 2020 12:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È arrivata un’altra conferma in casa gialloblù. Giovane, esperto e con grande passione, dopo l’ottima stagione vista l’anno passato (sia con gli Angels che con la Serie B di RBR), ora Carlo Guziur, ala classe 2000, è pronto a ritornare in campo.

Giorno dopo giorno
L’amore per il basket è iniziato da piccolino, quando si mise a giocare assieme al fratello, ed è cresciuto giorno dopo giorno fino a portarlo dov’è ora. Si è avvicinato alla pallacanestro attraverso la squadra di Bellaria per poi perseguire gli anni delle giovanili nel mondo IBR e Santarcangelo.

Una stagione tutta da vivere
Lo stop del campionato a marzo gli ha impedito di vivere il momento più bello della stagione (playoff assicurati e promozione ad un passo), ma ora è impaziente di ripartire: “Sulla carta sarà una stagione tutta da vivere, ma non abbiamo ancora avuto modo di cominciare. Il coach di nome lo conosciamo, la sua fama lo precede. Ogni tanto l’ho visto allenare durante i camp estivi di Alta Specializzazione a Santarcangelo, ed è fortissimo, mi piace come allenatore ma prima ancora come persona. Ci aspettiamo una grande stagione.”

Le parole del Coach
“Seguo Carlo fin dalle giovanili, dove si è dimostrato sempre uno dei giocatori con maggior talento della sua annata. Può ricoprire più ruoli e la sua poliedricità ci sarà sicuramente utile. Una conferma importante per noi e per il gruppo.”