Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Campionato Sammarinese

Lorenzo Batori difenderà ancora i pali della SS Cosmos

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 3 lug 2020 00:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La dirigenza della Società Sportiva Cosmos annuncia di aver confermato Lorenzo Batori per la seconda stagione consecutiva.

L’estremo difensore sammarinese afferma: “La mia riconferma in squadra è veramente una bella notizia! Quando il ds Manuel Molinari mi ha chiesto se ero intenzionato a rimanere alla Cosmos, non ho esitato un attimo a dirgli di sì. Mi rende felice anche poter proseguire ad allenarmi con Andrea Gregori, il mio ‘compagno di porta’: quest’anno ha avuto un ruolo fondamentale nella mia crescita, non si è mai tirato indietro quando doveva darmi un aiuto o un consiglio.

Tuttavia, sono dispiaciuto per il mancato proseguimento della collaborazione di Giacomo Morelli con la squadra: anche il preparatore dei portieri, con pazienza e determinazione, è stato prezioso per me nel raggiungimento di un livello superiore rispetto a quello di partenza. Non posso che augurargli tutto il meglio per il futuro!

La compattezza del gruppo e l’affiatamento tra squadra, staff tecnico e dirigenza saranno sicuramente un’arma fondamentale per la prossima stagione. Sono convinto che affronteremo le partite di campionato e Coppa Titano con una consapevolezza maggiore dei nostri mezzi e conquisteremo risultati migliori”.

Andrea Lattanzi
Addetto stampa Società Sportiva Cosmos