Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Campionato Sammarinese

La SS Cosmos conferma per la terza stagione di fila Michele Cervellini

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 2 lug 2020 16:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I dirigenti della Cosmos sono lieti di annunciare di essersi assicurati, per un’altra stagione (la terza consecutiva), le prestazioni sportive di Michele Cervellini.

Il centrocampista della Società Sportiva Cosmos e della Nazionale di San Marino afferma: “Sono molto contento di rimanere alla Cosmos perché è una società molto seria e, nonostante la scorsa stagione non sia stata semplice, ha dimostrato per l’ennesima volta di essere composta da persone affidabili. Per me la Cosmos è più di una squadra, è una grande famiglia ed è ciò che cerca qualsiasi calciatore nella squadra che rappresenta.

La riconferma di mister Protti sulla panchina gialloverde è uno dei motivi che mi hanno convinto a indossare per un altro anno la maglia gialloverde perché la scorsa stagione è rimasta incompiuta, un po’ a causa dell’emergenza coronavirus e un po’ perché per noi è stato un anno di transizione dopo l’arrivo di giocatori e staff tecnico nuovi.

Spero che per la prossima stagione si possa ripartire dalle cose buone fatte in quella scorsa, mettere da parte tutti gli sbagli da noi commessi e provare a centrare qualche grande traguardo che da troppo tempo manca alla Cosmos e che la sua dirigenza meriterebbe di conquistare”.

Andrea Lattanzi
Addetto stampa Società Sportiva Cosmos