Indietro
lunedì 3 agosto 2020
menu
Basket D

Ricci Sabbiatura scende in campo con i Tigers

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 24 giu 2020 14:09 ~ ultimo agg. 14:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Non tutti usano la sabbia allo stesso modo. Non tutti usano la vernice allo stesso modo. E non tutti intendono la pallacanestro alla stessa maniera. Sulla palla a spicchi Ricci Sabbiatura e Villanova Tigers concordano. È un gioco, un bellissimo sport, con il quale confrontarsi, divertirsi, formarsi e crescere, come persone prima ancora che come giocatori.

È con questa visione che Ricci Sabbiatura “palleggia” da anni con i Tigers. E anche quest’anno, anzi quest’anno più che mai, considerata l’emergenza sanitaria che ha colpito anche lo sport e le società sportive, continua ad affiancare il progetto che fa del Villanova Basket il punto di riferimento della pallacanestro del Marecchia, proprio come Ricci Sabbiatura è da 40 anni il caposaldo per le verniciature a Rimini.

Azienda di verniciatura industriale fondata da Celeste Guerra e Laura Ricci, l’azienda ha saputo rinnovarsi e fronteggiare la crisi modificando la propria organizzazione e allargando la visione. Collabora con le aziende del territorio, Scm in testa, ma anche con realtà importanti di Cesena, Savignano e Forlì.

Al timone dell’azienda ci sono le sorelle Barbara e Morena.

“Verniciare una superficie di metallo, che sia un cancello o un container, non è un processo da prendere alla leggera – spiegano le titolari –. Esattamente come far crescere bambini e ragazzi con lo sport, in questo caso con la pallacanestro. Ci accomuna la stessa vision di Villanova Tigers: per questo siamo felici di scendere ancora in campo con le Tigri, portando in dote anche la nostra lunga esperienza di azienda e la passione per i progetti di lunga durata”.

Notizie correlate
di Redazione   
di Redazione