Indietro
menu
La piazza in memoria di George Floyd

In piazzale Roma artisti uniti contro il razzismo

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 11 giu 2020 20:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si terrà Domenica 14 Giugno 2020 alle 16 in Piazzale Roma di Riccione, manifestazione pacifica per la lotta contro le discriminazioni razziali e la parità dei diritti umani a prescindere dal colore.
Sono ormai numerose le piazze in tutto il mondo che manifestano per la causa ed anche Riccione e Rimini vogliono fare parte di questa presa dì coscienza.
Saranno presenti sul luogo anche artisti come Kelly Joyce, cantante Italo/Francese e Ambasciatrice della Diaspora In Italia. Manu Ramsy, ballerino in diverse trasmissioni Mediaset del comico Angelo Pintus.
Sergio Sylvestre, vincitore della quatterdicesima edizione di Amici farà trasmettere un filmato commentato da lui sull’argomento e Sananda Maitreya (Terence Trent D’Arby) ha inviato una canzone inedita dal titolo « I wanna breath »

Per l’occasione Olè, Riccione Adventures e Daqueimatti Pizzeria e Piadineria hanno prodotto, gratuitamente, alcune mascherine per sostenere la causa, e distribuirle ai negozianti che in occasione della manifestazione le indosseranno in segno di solidarietà.