Indietro
menu
Il futuro della Musica

Giovedì alle 20:30 nuova serata di Intervallo sulla pagina Facebook Rimini Classica

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 5 mag 2020 09:42
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo il successo del primo appuntamento, Rimini Classica organizza una nuova serata di Intervallo, giovedì 7 maggio alle ore 20.30 in diretta sulla sua pagina Facebook. Attorno alla tavola rotonda virtuale per chiacchierare di musica, attività, programmazione, emozioni e speranze, anche questa volta ci saranno quattro ospiti di eccezione, collegati da casa loro, che hanno collaborato con Rimini Classica:

– Remo Anzovino: pianista e compositore eclettico, autore ed interprete di colonne sonore per Sky, Rai, Nexo Digital, Repubblica ed artista di punta di Sony Music.
– Cristina Di Pietro: cantante ed autrice, interprete poliedrica di decine di concerti di Rimini Classica. Poco più di un anno fa è uscito il suo primo album, Riflessi
– Stefano Giovanardi: astronomo e divulgatore, grande appassionato di musica, più volte ospite di programmi Rai e Mediaset, curatore scientifico del Museo Astronomico di Roma
– Gladys Rossi: soprano, si è esibita in alcuni dei teatri più importanti del mondo come La Fenice di Venezia, l’Opera di Roma, la Konzerthalle di Amburgo, l’Arena di Verona, il Mariinsky di S.Pietroburgo e la Haus for Mozart di Salisburgo.

Si parlerà con uno sguardo disincantato ma attento di quello che è successo fino a febbraio, quello che ci sarebbe dovuto essere in queste settimane e quello che sarà quando tutto tornerà alla normalità.

Anche in questa seconda puntata il moderatore della serata sarà il direttore di Rimini Classica Aldo Maria Zangheri. Sarà possibile per il pubblico collegato in diretta intervenire con domande e commenti.