Indietro
menu
#laculturanonsiferma

10 piccole indagini: il Mystfest sostiene la Caritas

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 6 mag 2020 18:06 ~ ultimo agg. 19 mag 10:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo l’ebook “10 piccole indagini”, i lettori possono finalmente apprezzare anche l’edizione cartacea dell’antologia, acquistabile su www.delosstore.it e sugli store on line. Con la XLVII edizione del Premio Gran Giallo Città di Cattolica – Mystfest 2020 alle porte, la Cultura continua ad essere protagonista e attraverso l’iniziativa, a dare un contributo significativo a chi in questi mesi ha continuato ad operare direttamente sul territorio.

Acquistando il libro, infatti, si contribuirà attivamente all’emergenza poiché il 50% dei proventi derivati dalla vendita del libro saranno devoluti alla Caritas Parrocchiale San Pio V di Cattolica, impegnata contro il Covid-19 ad assistere le persone attualmente in difficoltà, confermando il proprio, indispensabile impegno verso la nostra città.

Gli aspiranti giallisti hanno ancora a disposizione fino al 18 maggio 2020 per partecipare con il proprio racconto al Premio Gran Giallo Città di Cattolica. Sul sito www.mystfest.com è infatti online il regolamento completo del concorso. Il racconto inedito di ambientazione gialla e noir inviato sarà valutato da una giuria unica nel panorama nazionale, composta da alcuni tra i più grandi giallisti italiani: Barbara Baraldi, Giancarlo De Cataldo, Maurizio De Giovanni, Carlo Lucarelli, Valerio Massimo Manfredi, Ilaria Tuti, il direttore de Il Giallo Mondadori Franco Forte e la direttrice del MystFest Simonetta Salvetti.

Per acquistare “10 piccole indagini” in formato cartaceo ed e-book: www.mystfest.com