Indietro
menu
Le proposte in tv

Su Icaro Tv questa sera artisti da casa e artisti dal passato

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 2 apr 2020 18:19 ~ ultimo agg. 19:44
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In onda da oggi e ogni giovedì alle 19,40, con replica il venerdì alle 22,30, il nuovo programma di Icaro Tv “Ci vediamo su Icaro”, con una raccolta delle performance del passato di artisti riminesi e non solo. Con un ringraziamento speciale a tutti i cantanti e gli attori riminesi che ci hanno offerto le registrazioni delle loro esibizioni e gli archivi Liuzzi Matteini e Raoul Casadei.

"Ci vediamo su Icaro"

Il giovedì alle 19.40 e il venerdì alle 22.30 su Icaro Tv (canale 91) performance del passato di artisti riminesi.

Pubblicato da Newsrimini Gruppo Icaro su Giovedì 2 aprile 2020

Il giovedì e il martedì sera alle 21,15 torna anche l’appuntamento con “Artisti da casa”, con tante nuove pillole realizzate dagli artisti nelle loro abitazioni in questo periodo di isolamento forzato.

#artistidacasa terza puntata

Giovedì sera torna #artistidacasa con la terza puntata su Icaro Tv (canale 91), ore 21.15. Un programma realizzato con i contributi degli artisti del panorama riminese. Restiamo a casa ma in buona compagnia. Con Francesca Airaudo di Città Teatro, Alessia Canducci, Sergio Casabianca, Mirko Casadei, Filippo Dionigi Saxophone Quartet, Pasquale D'Alessio, Roberto De Grandis, Francesco Gabellini, Zulma Liliana Jaime, Matteo Salvatori, Mauro Masi sand art, Nashville & Backbones, Claudio "Clay" Collerà, Francesco Checco Tonti, Alex Vigno Vignoto, LUX – Luca Urbinati. Da un'idea di Francesco Cavalli e Francesco Checco Tonti in collaborazione con Cristina Gambini.

Pubblicato da Icaro Tv su Mercoledì 1 aprile 2020

Altre notizie
di Redazione
di Simona Mulazzani
VIDEO
di Simona Mulazzani
di Simona Mulazzani
Notizie correlate
di Redazione   
di Maurizio Ceccarini   
VIDEO