Indietro
menu
nuove agevolazioni

Bollette SGR. Fino a sei pagamenti a rate

In foto: la sede
la sede
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 13 apr 2020 11:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Rateizzazioni fono a  sei pagamenti per le bollette in scadenza ad aprile per chi si trova in cassa integrazione o ha ricevuto approvazione a domanda per accedere al bonus partite iva dei 600 euro da parte di INPS o Enasarco, oppure gli imprenditori che hanno dovuto chiudere l’attività. Sgr ha deciso di allargare le agevolazioni previste in questo periodo di emergenza sanitaria ed economica, per le utenze di consumo di gas e luce.

Dopo aver stabilito la possibilità di rateizzare in tre importi i consumi fatturati a marzo 2020, ora SGR Servizi interviene con un’ulteriore opportunità.

Stiamo cercando di stare più vicini possibili alla nostra comunità – dice Micaela Dionigi, Presidente del Gruppo SGR – col senso di responsabilità e di attenzione che definisce la nostra attività commerciale. Siamo concretamente vicini alle strutture sanitarie, ai nostri 400 dipendenti e alle loro famiglie, ma vogliamo aggiungere altre agevolazioni ai clienti, soprattutto coloro che più di altri stanno patendo il blocco che col comportamento prudente e rispettoso delle norme speriamo si allenti presto”.