Indietro
menu
Conad di via Marecchiese

Al supermercato quintali di spesa solidale

In foto: parte delle derrate alimentari
parte delle derrate alimentari
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 15 apr 2020 11:40 ~ ultimo agg. 12:32
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Quintali di pasta, zucchero, farina e beni di prima necessità, ma anche tante uova di cioccolato per i bambini.  E’ il risultato della raccolta alimentare promosso da alcuni cittadini riminesi e dai soci Conad di via Marecchiese nel periodo pasquale per dare sostegno alle famiglie in maggiore difficoltà.

 

Un gruppo di persone, insieme ai membri dello staff della palestra Body Shake, ha raccolto in poco tempo donazioni con le quali ha acquistato merci nel Conad City. A questa merce i soci Conad hanno poi aggiunto una loro donazione, arrivando così a distribuire un quintale di pasta e uno di zucchero, due quintali di legumi vari e due di farina, cento litri d’olio, sessanta uova di pasqua per i bambini, oltre a biscotti, tonno ed altri beni di prima necessità. Le derrate sono state consegnate a quattro parrocchie della zona che assistono tanti poveri

La realtà riminese è stata tra le più colpite a livello regionale dall’emergenza legata al Covid 19 – spiegano i soci Conad City Marecchiese. – Abbiamo voluto dare anche noi un piccolo contributo concreto donando merce a chi in questo momento ne ha più bisogno, ovvero a quelle famiglie che attraversano difficoltà economiche e non riescono purtroppo neanche a fare la spesa”.