Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Coronavirus

Villanova Basket Tigers: giocare da casa con foto, video o disegni, arriva quaranTigers!

In foto: Lorenzo Meluzzi a "Calcio.Basket"
Lorenzo Meluzzi a
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 17 mar 2020 15:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Torneremo a giocare in compagnia, ad allenarci in palestra, ad ascoltare gli istruttori, a lottare in gara. Torneremo a dare del “tu” alla palla a spicchi. Con più passione di prima.

Ora, però, c’è un’altra partita da affrontare. E va affrontata insieme, nel rispetto delle regole che le autorità civili e sanitarie ci raccomandano.

Anche Villanova Basket Tigers vuole fare la sua parte! Per non rinunciare alla passione a spicchi, intende #dareunascossa, restando a casa.

In occasione del quarantesimo anno di fondazione della società, Villanova ha lanciato un’idea. Chiede a tutti gli associati, i giocatori vecchi e nuovi, le famiglie, i tifosi, i dirigenti e gli ex, di entrare in campo da casa: un disegno, una foto o un video sulla passione Tigers.

La parola d’ordine di questa partita è: #quaranTigers.

“Giochiamo su due parole: quarantena, quella cioè che stiamo vivendo tutti, in questi giorni di emergenza Coronavirus; ma anche e soprattutto quarant’anni, quelli che la nostra società festeggia proprio in questa stagione – spiega il presidente Lorenzo Meluzzi -. Quarant’anni di ricordi da rivivere insieme in queste lunghe giornate”.

Questa #bruttaavventura è importante affrontarla con la giusta positività!
I Tigers invitano a guardare le cose con occhi differenti per trovare un’infinità di colori, suoni, emozioni…
“Aspettiamo di vedere cosa s’inventeranno tifosi, amici, giocatori, appassionati” è curioso Meluzzi. Il presidente ha dato il buon esempio, postando per primo un curioso video sulle sue tre tappe Tigers preferite. Tutti i “tiri” che arriveranno, saranno condivisi sulla pagina Facebook, su Instagram e sui gruppi Whatsapp, creando una mostra virtuale.

Una volta sconfitto il Covid-19, Villanova Basket Tigers si ritroverà per una festa finale: tra coloro che parteciperanno all’iniziativa #quaranTigers, saranno sorteggiati premi speciali.