Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Emergenza Coronavirus

L'Athletic Poggio dona 2.000 euro al Reparto di Terapia intensiva dell'ospedale "Infermi"

In foto: Athletic Poggio 2019/2020
Athletic Poggio 2019/2020
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 20 mar 2020 16:12 ~ ultimo agg. 19:21
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Campionati di calcio fermi, ma battaglia al COVID-19, più serrata che mai. Proprio in quest’ottica i giocatori dell’A.S.D. Athletic Poggio hanno promosso una raccolta fondi alla quale si poi si è unita tutta la società, in favore del Reparto di Terapia intensiva dell’ospedale “Infermi” di Rimini.

“È stata un’idea partita dal Mister, me ne ha parlato e l’ho condivisa con tutta la squadra – spiega Davide Casadei, Capitano dei bernesi -. In sintonia con i miei compagni, lo staff tecnico ed i dirigenti abbiamo deciso di organizzare questa raccolta in un momento così difficile a livello mondiale. È stata profondamente colpita dal contagio anche la nostra realtà provinciale e quindi i denari sono destinati al reparto di terapia intensiva dell’Ospedale di Rimini. Nel nostro piccolo abbiamo voluto contribuire, per aiutare tutti i professionisti quotidianamente in prima linea nell’assistenza ai malati che necessitano di ricoveri e cure mirate. Non dimentichiamo però che la battaglia al Coronavirus riguarda ognuno di noi, attraverso il rispetto di regole basilari, note a tutti e fondamentali”.

IL RINGRAZIAMENTO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI POGGIO TORRIANA
L’amministrazione comunale di Poggio Torriana vuole ringraziare pubblicamente i giocatori, allenatori e dirigenti della società ASD Athletic Poggio che con grande slancio hanno deciso di raccogliere dei fondi e donarli al reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Infermi di Rimini che in questi giorni, insieme a tutto il suo personale, è impegnato nella battaglia contro il corona virus.

In un momento di grande difficoltà gesti come questi sono di grande importanza e speriamo che possano essere di esempio per tutta la comunità.