Indietro
menu
Nel rispetto del protocollo

Coronavirus. Emma Petitti in isolamento volontario

In foto: la Petitti nella sua postazione di presidente
la Petitti nella sua postazione di presidente
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 4 mar 2020 21:29 ~ ultimo agg. 5 mar 13:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo avere annunciato l’annullamento della seduta dell’Assemblea Legislativa dedicata all’emergenza coronavirus, Emma Petitti fa sapere di essersi posta in isolamento volontario come iniziativa precauzionale avendo avuto contatti con i due assessori risultati positivi (Donini e Lori).

Il post di Emma Petitti:

E’ di oggi la notizia che sono risultati positivi al tampone sul Coronavirus due assessori regionali, Raffaele Donini e Barbara Lori. Ho quindi deciso di revocare la convocazione dell’assemblea legislativa straordinaria prevista per venerdi 6 marzo così da garantire i livelli di salute previsti dal Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dalle indicazioni date come Regione per tutti.

Ho poi convocato per domani mattina l’ufficio di Presidenza in videoconferenza per permettere il presidio politico e istituzionale in questa fase e per valutare le misure da intraprendere legate al funzionamento dell’assemblea legislativa. Conseguentemente da oggi starò in isolamento volontario presso la mia abitazione a Rimini per qualche giorno, nel rispetto del protocollo previsto in via precauzionale avendo avuto contatti con gli assessori risultati positivi al test.

Voglio sottolineare e tranquillizzare tutti: sto bene. È una scelta di responsabilità che ho deciso di attuare in attesa di potermi sottoporre ad eventuali successivi controlli che potranno rendersi necessari, anche dati dalla necessità di garantire la piena operatività dell’assemblea