Indietro
menu
Per chi ha difficoltà

Acer: canoni posticipati al 5 maggio, Isee al 15

In foto: la sede Acer
la sede Acer
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 17 mar 2020 11:44
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo lo slittamento della presentazione dell’attesto ISEE 2020 (reddito 2018) prorogato al 15 maggio, Acer Rimini ha deciso di posticipare al 5 maggio il pagamento dei canoni di marzo. Di conseguenza anche i canoni di aprile 2020 subiranno una proroga al 5 giugno. Si tratta di misure prese per far fronte all’emergenza coronavirus.

L’intervento è pensato per quegli utenti che hanno difficoltà a far fronte alla spesa del canone, a causa di una riduzione del proprio reddito. Chi non avesse subito riduzioni di reddito potrà invece attenersi alle normali scadenze dei canoni.

In riferimento alla presentazione dell’attestato ISEE aggiornato, all’esterno dell’ingresso della sede di Acer Rimini, in via Novelli 13, è presente un apposito contenitore per la raccolta dei documenti che, in alternativa, possono essere spediti oppure inviati all’indirizzo e-mail info@acerimini.it.

Fino al prossimo 3 aprile 2020 è sospeso il ricevimento al pubblico degli uffici di Acer Rimini. Si invitano gli utenti a chiamare lo 0541-773555, o l’e-mail aziendale scrivendo a info@acerimini.it.