Indietro
lunedì 13 luglio 2020
menu
Lo Sport in TV

Lunedì la 25a puntata di Calcio.Basket, in diretta dalle 19:35 su Icaro TV

In foto: Tommaso Rinaldi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 22 feb 2020 14:11 ~ ultimo agg. 24 feb 23:40
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì 24 febbraio la 25esima puntata stagionale di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro del territorio romagnolo, in diretta tutti i lunedì di campionato su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

La prima parte della trasmissione, dalle 19:35 alle 20:15, sarà dedicata ai campionati di Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: l’allenatore del Morciano Calcio, Matteo Antonioli, il difensore del Morciano Calcio Alexandru Adrian Radu, il capitano del Corpolò, Mirko Garattoni, il difensore del Corpolò Fabio Bernardi, il portiere del Del Conca Luca Benedetti ed il centrocampista del Del Conca Alessandro Meola. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione, dalle 20:35 alle 21:15, sarà dedicata ai campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio: il responsabile del settore giovanile del Cattolica S.M., Mirco Palazzi, il difensore del Vis Misano Simone Imola ed il centrocampista del Vis Misano Matteo Serafini. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La terza parte della trasmissione, dalle 21:15 alle 22:15, sarà dedicata al Rimini FC e al campionato di serie C. Giornalisti/opinionisti: Cesare Trevisani, Francesco Pancari e Davide “Baio” Baietta.

La serata basket, dalle 22:15 alle 23:00. Ospiti in studio il capitano e pivot di Albergatore Pro RBR, Tommaso Rinaldi, e l’assistant coach della Dulca Angels Santarcangelo, Marco Bronzetti. Giornalisti/opinionisti: Alessandro Ceccoli e Marco Rinaldi.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Giulia Moretti.

Come da tradizione, si può intervenire da casa tramite SMS o Whatsapp al numero 337 511336 o interagire con la pagina Facebook Icaro Sport.

Notizie correlate
di Redazione   
di Redazione   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna