Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Lo Sport in TV

Lunedì la 22a puntata di "Calcio.Basket", in diretta dalle 19:35 su Icaro TV

In foto: Giulia Moretti e Roberto Bonfantini
Giulia Moretti e Roberto Bonfantini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 1 feb 2020 15:21 ~ ultimo agg. 4 feb 00:32
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì 3 febbraio la 22esima puntata stagionale di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro del territorio romagnolo, in diretta tutti i lunedì di campionato su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

La prima parte della trasmissione, dalle 19:35 alle 20:15, sarà dedicata ai campionati di Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: l’allenatore del San Bartolo Gabicce Mare, Nicola Capobianco, il centrocampista del San Bartolo Gabicce Mare Davide Ponce Gonzalo, il difensore e capitano della Promosport, Lorenzo Giorgi, il centrocampista della Promosport Andi Soriano Garcia. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione, dalle 20:35 alle 21:15, sarà dedicata ai campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio: il difensore della Savignanese Andrea Cristiani, il presidente del Diegaro, Massimo Amaducci, l’allenatore del Diegaro, Fabio Cucchi, lo sponsor del Diegaro Marco Sippi, l’attaccante del Vis Novafeltria Adil Mezgour ed il centrocampista del Vis Novafeltria Sefedin Hysa. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La terza parte della trasmissione, dalle 21:15 alle 22:15, sarà dedicata al Rimini FC e al campionato di serie C. Ospite in studio il centrocampista della Rimini Calcio Luca Cigliano. Giornalisti/opinionisti: Cesare Trevisani, Davide “Baio” Baietta e Francesco Barone.

La serata basket, dalle 22:15 alle 23:00. Ospiti in studio l’ala di Albergatore Pro RBR Francesco Bedetti, l’ala-pivot della RenAuto Happy Basket Rimini Laura Renzi. Giornalisti/opinionisti: Alessandro Ceccoli, Massimiliano Manduchi Daniele Bacchi.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Giulia Moretti.

Come da tradizione, si può intervenire da casa tramite SMS o Whatsapp al numero 337 511336 o interagire con la pagina Facebook Icaro Sport.