Indietro
menu
arrestata dalla polizia

Ladra "romantica", ruba fiori e cioccolatini a San Valentino

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 15 feb 2020 15:36
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ stata ribattezzata la ladra “romantica” perché nel giorno di San Valentino ha rubato fiori e cioccolatini per un valore complessivo di 170 euro. E’ quanto accaduto ieri, poco dopo le 19, al centro commerciale Le Befane, dove un addetto alle vendite del supermercato si è accorto che nel settore dedicato al giardinaggio una ragazza stava nascondendo all’interno di una grande borsa alcuni mazzi di rose. Immediata la segnalazione del dipendente alla polizia.

Nel frattempo la giovane si è diretta alla cassa, dove ha pagato una bottiglia di tè e una di acqua. Ma ad attenderla ha trovato gli agenti della Volanti, che l’hanno bloccata e invitata a mostrare quanto contenuto nelle due borse. Messa alle strette, la ladra (una 20enne di Rovigo) ha tirato fuori fiori e cioccolatini, ammettendo di averli rubati. Dalla successiva perquisizione sono spuntate anche due camice rubate poco prima in un negozio sempre all’interno del centro commerciale e un paio di jeans che la ragazza aveva subito indossato.

Arrestata per furto aggravato, questa mattina la 20enne, che annovera diversi precedenti per furto, collezionati dal 2017 ad oggi, è comparsa in tribunale. Il giudice, dopo aver convalidato l’arresto, le ha inflitto l’obbligo di firma in attesa del processo.