Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Volley C Femminile

Ancora una trasferta per il Retina Cattolcia Volley, sabato a Forlì

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 20 feb 2020 13:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la trasferta di Budrio, il Retina Cattolica Volley affronta un altro turno lontano dalle mura amiche. Sabato le ragazze gialloblù saranno ospiti del Claus Libertas Volley Forlì (inizio ore 18,30, Ginnasio Sportivo di Forlì).

“Andremo a giocare contro la quarta forza del campionato, una squadra in lotta per i play-off – anticipa l’allenatore Matteo Costanzi -. All’andata era stata tosta, ma eravamo riusciti a portare via tre punti. In casa sono imbattute, il loro è un fortino difficile da espugnare. Hanno ragazze abbastanza giovani, diverse di loro hanno già assaggiato la B2, una buona caratura fisica, un palleggiatore molto alto, dovremo giocare d’astuzia. Sappiamo che ci aspetta una battaglia, ma andiamo a Forlì con l’obiettivo di fare il nostro gioco e strappare una vittoria, speriamo anche di avere un pubblico al seguito”.

Retina Cattolica Volley: Elena Franchi, Lucia Mercolini, Michela Gennari, Francesca Fanelli, Cristina Bacciocchi, Noemi Giusti, Giulia Spreghini, Veronica Pasquini, Martina Sanchi, Giulia Micheletti, Sofia Bigucci, Federica Pirazzini. Allenatore Matteo Costanzi, vice Christian De Florio.