Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Tutti i risultati

Seconda fase del campionato femminile di beach tennis al Tennis Viserba

In foto: Il terzo tempo
Il terzo tempo
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 28 gen 2020 09:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è disputata lunedì la sesta giornata del campionato femminile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba.

È iniziata la seconda fase a gironi ove le 12 formazioni sono raggruppate in tre mini-gironi da quattro squadre. Si cumulano i punti conseguiti dopo le cinque partite della prima fase per formare una classifica unica che determinerà la griglia di partenza in vista del master finale in programma giovedì 13 febbraio. In evidenza Mazzotti-Teodorani, leader del girone unico con 16 punti, ma attenzione al quartetto inseguitore formato da Cacchi-Vassura, Zangoli-Cicchetti, Olivi-Macrelli e Toracci-Olei, tutte vittoriose nella serata.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati.

Vittorie piene per 3-0 di Mazzotti-Teodorani su Bartolucci-Tononi, Zangoli-Cicchetti su Capriotti-Bevitori, Cacchi-Vassura su Bronzetti-Amati e Toracci-Olei su Lualdi-Cervellini, mentre di misura per 2-1 è il successo di Olivi-Macrelli su Coscia-Zannoni. In posticipo giocheranno Gianessi-Marcelletti contro Zanzani-Angelico.

Classifica unica: Mazzotti-Teodorani 16; Zangoli-Cicchetti, Cacchi-Vassura,Toracci-Olei, Olivi-Macrelli 14; Zannoni-Coscia 11; Gianessi-Marcelletti 7; Capriotti-Bevitori, Bronzetti-Amati 4; Zanzani-Angelico, Lualdi-Cervellini 3, Bartolucci-Tononi 1.

Lunedì prossimo è in programma la settima giornata.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba