Indietro
menu
Intervista al sindaco

Ponte chiuso. Sabba: un'ora da Torriana a Verucchio per gli studenti

In foto: lavori al ponte sul Marecchia (da fb di Riziero Santi)
lavori al ponte sul Marecchia (da fb di Riziero Santi)
di Andrea Polazzi   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 7 gen 2020 13:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Come nelle attese, la chiusura del Ponte sul Marecchia a Verucchio ha creato rallentamenti al traffico nel giorno della riapertura delle scuole. Dalle 7.30 alle 9 è stato spento il semaforo di San Martino con la polizia municipale e di Stato che ha gestito il traffico. “Code ci sono state ma i flussi sono stati gestiti bene” spiega a Tempo Reale (Icaro) il sindaco di Verucchio Stefania Sabbama ci sono miglioramenti da fare. Ad esempio già da domani dovrà essere gestito diversamente il traffico da Santarcangelo verso Rimini. Aggiustamenti serviranno anche per i ragazzi che da Torriana devono arrivare alla scuola di Verucchio: i tempi si sono dilatati fino ad un’oretta, un quarto d’ora più del previsto“.

Intanto proseguono i lavori sul ponte. “Quattro cantieri all’opera per difendere e riaprire” scrive il presidente della provincia Santi.

Tra oggi e domani avremo un cronoprogramma definitivo sui tempi dei lavori” dice il sindaco Sabba chiedendo di lasciar fuori la politica dalle vicende del ponte.