Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Basket in Carrozzina B

NTS Riviera Basket corsara a Brescia: superata la Omal Icaro Basket

In foto: I ragazzi della NTS
I ragazzi della NTS
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 12 gen 2020 19:06 ~ ultimo agg. 13 gen 12:41
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

NTS Riviera Basket corsara a Brescia: batte a domicilio 32-48 Omal Icaro Basket.

Primo storico successo esterno in Campionato per NTS Riviera Basket Rimini che aggredisce gli avversari fin dalla palla a due e tiene saldamente in mano il timone fino alla sirena.

Il tabellino: Loperfido 15; Bonato 6; Acquarelli 8; Martinini 12; Storoni 2; Gardini 5; Di Pietro; D’Aietti; Rodriguez; Adil.

I parziali: 10-16 / 18-28 (8-12) / 23-40 (5-12) / 32-48 (9-8).

Giusta aggressività, intensità, attenzione, gioco di squadra e punti ben distribuiti con un sapiente controllo della gara per tutti i 40 minuti sono la ricetta perfetta che issa NTS Riviera Basket al quarto posto in questo campionato di serie B così competitivo. I nostri ragazzi hanno messo in chiaro fin dall’inizio la precisa volontà di portare a casa il successo e così è stato, senza cedimenti in un crescendo regolare che ha concesso agli avversari solo l’effimera vittoria dell’ultimo quarto in una gara dal punteggio sempre sotto controllo e con la piena rotazione di tutta la panchina per un successo cercato, voluto e meritatissimo. Il giusto premio ai giocatori per il sacrificio e la fatica spesa in palestra dove torneranno rapidamente con le “ruote per terra” perché dopo il turno di riposo li aspetta la trasferta proibitiva di Varese contro la schiacciasassi del campionato.

Daniele Bacchi