Indietro
menu
problemi di sicurezza

Via Trebbio in condizioni vergognose. Guagneli: Riccione intervenga

In foto: alcune immagini di via Trebbio
alcune immagini di via Trebbio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 4 dic 2019 16:01
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Via Trebbio in prossimità di Villaggio Argentina versa in condizioni vergognose. A dirlo è il consigliere di minoranza a Misano Adriatico Luigi Guagneli che denuncia una situazione di “estremo pericolo in particolare quando piove e le buche piene d’acqua non sono visibili“. Il consigliere evidenzia anche l’abbattimento “dello specchio che consentiva la visibilità dell’incrocio in cui via Trebbio attraversava via Primo Maggio e via Vanzetti ora la visibiltà è assente e mette a rischio chi transita“.

Guagneli chiede di transennare la strada e chiuderla al transito ricordando però che la via, che collega la provinciale Riccione Tavoleto all’ingresso di Villaggio Argentina, è di competenza  riccionese. “In questa strada non si fa manutenzione da anni – attacca – e le lamentele dei cittadini come al solito non vengono ascoltate, forse si aspetta che qualcuno faccia denuncia per aver subito un danno. Innumerevoli segnalazioni abbiamo fatto al Comune di trebbioisano perché facesse pressione sul Comune vicino per risolvere il problema ma al momento sono state del tutto inutili“.

Ci chiediamo – prosegue – se per risolvere il problema dobbiamo aspettare le elezioni a Riccione. Ma visto che la via è frequentata praticamente solo da misanesi probabilmente anche in quel caso non ci sarebbe interesse alla sistemazione“.