Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Calcio a 5 C1

Forlì-Futsal Bellaria 8-3

In foto: Moreno Meleleo
Moreno Meleleo
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 23 dic 2019 11:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Prima giornata di non ritorno. Nella prima giornata del girone di ritorno, il Futsal Bellaria perde in quel di Forlì. Bellaria senza i tre portieri titolari, lascia spazio al giovane Forlani (2001), a cui vanno aggiunte le assenze dei lungodegenti Canducci, Williamson, Giannini e degli indisponibili Bici, Gurrado e Consiglio. Gli undici a disposizione di mister Gregori, con al seguito vari under 19, partono forte e vanno in rete con Meleleo (0-1). Il Bellaria sembra in palla nonostante non sia al completo, ma alla lunga vengono fuori i ragazzi di mister Gottuso, che su un lungo passaggio trovano il guizzo vincente per il pari.

Squali martello che cercano la reazione, ma l’effetto sorpresa sembra essere finito e i biancorossi trovano il gol su una concessione difensiva. La situazione si fa difficile per gli arancioblù, che subiscono il gioco avversario prendendo il terzo gol su un’uscita di Forlani. Il clima si surriscalda e gli ospiti vengono penalizzati con un tiro libero dato ai padroni di casa con cui ottengono il 4 a 1.

Nel secondo tempo i bellariesi cercano la resurrezione, ma oramai hanno già imboccato la via del tramonto e, a metà della seconda frazione, mister Gregori decide di tentare la carta del portiere di movimento. La tattica dei marittimi è punita dai galletti (5-1) che infilano Meleleo. Il Bellaria si fa vivo colpendo un palo mentre al goal ci arrivano solo i forlivesi (6-1). A partita oramai segnata vengono espulsi i tecnici Melucci e Gregori per proteste. Dopo il goal del Forlì, il Bellaria ha una reazione con Aruci che segna due reti (7-3), ma poi è solo Forlì per l’8 a 3 finale.

Ora vacanze natalizie per rigenerare fisico e mente; pronti per incominciare un buon 2020.

Forlì: Cassano, Mozzoni, Vittozzi, Cangini, Benhya, Di Maio, Kurti, Cuadrado, Ruffilli, Simoncini, Bandini. All. Gottuso.

Bellaria: Forlani, Aruci, Deluigi, Tole, Tana, Simone, Meleleo, Savioli, De Bellis, Trematore, Hidri. All. Gregori.