Indietro
menu
nuova guida su E.R.

Un colpo di fulmine. Così la Lonely racconta Santarcangelo

In foto: il centro di Santarcangelo
il centro di Santarcangelo
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 27 nov 2019 14:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ci sono luoghi che fanno scattare il colpo di fulmine: Santarcangelo di Romagna è uno di questi”: così l’edizione in uscita a dicembre della Lonely Planet dedicata all’Emilia-Romagna racconta la città di Santarcangelo.

Secondo la guida la città incarna l’essenza poetica della Romagna, mentre nei ristoranti che animano la parte antica della città si possono gustare ottimi piatti della cucina romagnola, le case colorate dove vivono e lavorano artisti e artigiani.

Il sindaco Alice Parma e l’assessore al Turismo Emanuele Zangoli parlano di un importante riconoscimento rispetto al posizionamento turistico della città “che porta ancora di più Santarcangelo nel mondo. Un traguardo per il quale l’Amministrazione comunale sta lavorando già da diversi anni assieme allo IAT gestito dalla Pro Loco, a Visit Romagna, alle associazioni e ai tanti imprenditori che hanno saputo investire sulla qualità e sulle eccellenze del nostro territorio“.

Altrettanto soddisfatto il presidente della Pro Loco Giorgio Pecci per il quale comparire in una guida della Lonely Planet “è un fattore di grande prestigio che senza dubbio favorirà il turismo a Santarcangelo“.