Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Karate

Lo Shotokan Karate Club Santarcangelo vince il Trofeo della Romagna

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 12 nov 2019 09:52
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lo Shotokan Karate Club Santarcangelo vince il Trofeo della Romagna.

Sabato 9 novembre la decima edizione del Trofeo della Romagna UISP settore KST (Karate Shotokan Tradizionale), che si è svolta al palazzetto di Santarcangelo con la partecipazione di 12 associazioni provenienti da tutta la regione (Imola, Reggio Emilia, Modena, Ferrara e Ravenna) con oltre 150 atleti, dai bambini di 6 anni fino agli adulti di 50, da cintura bianca a nera. Una manifestazione pensata per essere una festa dello sport e un’occasione per stare insieme condividendo valori, educazione e cultura del Karate tradizionale.

Il Trofeo di consisteva nell’esecuzione di un esercizio denominato Kata (Forma).

L’A.S.D. Shotokan Karate Club Santarcangelo, organizzatrice dell’evento, ha partecipato con 22 atleti ottenendo i seguenti podi:

1° classificati: Filippo Venturini, Vittoria Cartelli, Vittoria Crosara , Ronny Budellini, Pietro Cantoni, Manila Baldini, Giacomo Casagrande, Gianmarco Torroni, Enrico Capanni;

2° classificati: Filippo Bertozzi, Milena Carlini, Bologna Aleksandr;

3° classificata: Alice Albanese.

Con questi risultati la scuola santarcangiolese ha vinto il Trofeo della Romagna classificandosi prima fra le associazioni presenti.

“Si ringraziano gli sponsor Banca Mediolanum e Battistini Casa Vinicola – si legge in una nota dell’A.S.D. Shotokan Karate Club Santarcangelo – che hanno contribuito e sostenuto il nostro progetto di festa dello sport inteso come momento di aggregazione”.