Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Volley B2 Femminile

Il Riviera Volley Rimini supera 3-0 la Pol. Persicetana Bologna

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 6 nov 2019 14:09
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Pronto riscatto del Riviera Volley Rimini, che batte con un perentorio 3-0 (25-19/25-9/25-17) la Pol. Persicetana Bologna.

Le rivierine, che sono tornate nei piani alti della classifica, hanno esibito davanti al proprio pubblico (accorso numeroso) una brillante prestazione, con pochi errori difensivi ed una prestazione al servizio particolarmente efficace, da segnalare i 3 ace di Sofia Balducci e soprattutto i 7 ace di Giulia Rubini, che hanno permesso l’allungo fondamentale rispettivamente nel corso del 1° e 3° set.

La partita comunque è scivolata via sempre in sicurezza, la compagine riminese ha tenuto bene il campo ed ha imposto un ritmo che le ragazze bolognesi non sono quasi mai riuscite a contrastare efficacemente, quindi tutta la squadra merita un grande elogio per la tranquillità e sicurezza con cui ha condotto il match.

Prossima sfida, per allungare il passo in classifica e ancorarsi alla zona play off, si svolgerà sabato a Lugo presso il Pal. Comunale di via Lamagni 34, contro la Liverani Lugo, che sarà sicuramente determinata ad acquisire i 3 punti per schiodarsi dall’ultimo posto in classifica per rilanciarsi e frenare la corsa del Riviera.

Tabellino Riviera Volley: RUBINI (18) – BALDUCCI (12) – ORSI (10) – RICCI (10) – LEONARDI (8) – CATALANO (1) – MOROLLI (L) – JELENKOVIC (L) – ARIANO – BENVENUTI – SEMPRINI – FISCALETTI (NE) – D’EMILIO (NE). All. CALIENDO.