Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Beach Tennis

Seconda giornata del campionato di beach tennis maschile al Tennis Viserba

In foto: Daniele Cimatti e Luca Lombini
Daniele Cimatti e Luca Lombini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 25 set 2019 08:22 ~ ultimo agg. 08:23
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Entra subito nel vivo, e siamo solo alla seconda giornata, il campionato maschile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba. A punteggio pieno le coppie più accreditate alla vigilia. Nel girone A Zammarchi-Cavaldoro conducono in solitaria; nel B comandano i pluriscudettati Zannoni-Urbini e Filippini-Bertozzi, mentre nel C si registra al vertice un duo formato da Amadori-Casadio e Mecozzi-Morosato.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati.

Girone A. Vittorie piene per 3-0 di Zammarchi-Cavaldoro su Andreani-Modeo, Cataldo-Stacchini su Saponi-Paci e Cimatti-Lombini su Filippi-Pari, mentre di misura per 2-1 è il successo di Amaduzzi-Santolini su Antonelli-Campedelli. In posticipo giocheranno Angeli-Bevitori contro Galli-Urbinati.

Classifica: Zammarchi-Cavaldoro 6; Cataldo Stacchini 5; Cimatti-Lombini, Amaduzzi-Santolini 4; Saponi-Paci 2; Angeli-Bevitori, Andreani-Modeo, Antonelli-Campedelli 1; Filippi-Pari, Galli-Urbinati 0.

Girone B. Vittorie piene per 3-0 di Urbini-Zannoni su Varliero-Fancello e Filippini-Bertozzi su Greco-Fabbri, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Leardini-Bonori su Di Marco-Frisoni e Crociati-Bazzocchi su Zoli-Lorenzi. In posticipo giocheranno Ferri-Bugli contro Neri-Montagna.

Classifica: Urbini-Zannoni, Filippini-Bertozzi 6; Leardini-Bonori 5; Zoli-Lorenzi 4; Crociati-Bazzocchi 2; Di Marco-Frisoni 1; Varliero-Fancello, Neri-Montagna, Ferri-Bugli, Greco-Fabbri 0.

Girone C. Vittorie piene per 3-0 di Amadori-Casadio su Ceci-Aneti e Mecozzi-Morosato su Broccoli-Gessaroli, mentre di misura per 2-1 è il successo di Bernardi-Gambuti su Rinaldi-Alvisi. In posticipo giocheranno Savini-Torroni e Marone-Agostini.

Classifica: Amadori-Casadio, Mecozzi-Morosato 6; Broccoli-Gessaroli, Rinaldi-Alvisi, Bernardi-Gambuti 2; Ceci-Aneti, Savini-Torroni, Marone-Agostini 0.

Martedì prossimo è in programma la terza giornata.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba