Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Calcio D girone D

Per la Sammaurese colpo in casa della big Correggese

In foto: Festa giallorossa a Correggio
Festa giallorossa a Correggio
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 29 set 2019 18:51 ~ ultimo agg. 18:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

CORREGGESE-SAMMAURESE 1-2

IL TABELLINO
Correggese: Sorzi, Ghizzardi, Calanca, Bertozzini, Sarzi, Casini, Carrasco, Landi, Franchini, Saporetti, Messori. A disp.: Rossi, Fattori, Valeriani, Mandelli, Ricco, Barbieri, Fiorini, Bosio, Lessa.

Sammaurese: Grasso, Merciari, Nicoli, Brighi, Santoni, Mazzotti, Lisi, Scarponi, Pieri, Costantini, Solla. A disp.: Ramenghi, Deniku, Camay, D’Angeli, Camara, Hysa, Camara, Diop, Noschese All.: Protti.

Marcatori: 5′ Carrasco, 18′ Pieri, 25′ Costantini.

CRONACA E COMMENTO
Prima vittoria in campionato, la Sammaurese si sblocca e va a compiere un’autentica impresa sul campo della corazzata Correggese. Una gara di sacrificio, forza, intensità e gli uomini di Protti assaporano il successo rimontando ed imponendosi 1-2 – si legge sulla pagina Facebook della Sammaurese -.

I reggiani si portano subito avanti e segnano con Carrasco (5′). Non tarda ad arrivare la reazione degli ospiti: al 18′ cross di Nicoli, Pieri irrompe prepotentemente di testa e pareggia. La fiducia è in costante aumento e al 25′ la Sammaurese mette la freccia. Bomba da fuori di Costantini che vale il 2-1.

Ripresa dove la Correggese cerca in tutti i modi di rientrare, ma la Sammaurese non ne vuole sapere e resiste fino al triplice fischio.