Indietro
menu
Show case in piazzale Roma

A Tommaso Paradiso la cittadinanza onoraria di Riccione

In foto: Tommaso Paradiso
Tommaso Paradiso
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 14 set 2019 11:20 ~ ultimo agg. 11:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Reduce dal concerto al Circo Massimo davanti a 45.000 persone, il leader dei Thegiornalisti, Tommaso Paradiso, sarà a Riccione il 4 ottobre per girare un cameo nel nuovo film a firma Lucky Red.

Nell’occasione, il sindaco Renata Tosi consegnerà simbolicamente all’artista la cittadinanza onoraria. La cerimonia avverrà sul palco di piazzale Roma per uno speciale ed esclusivo show case che in parte sarà utilizzato anche per il film girato in città. Per il pubblico ci sarà la possibilità di assistere gratuitamente allo show case e di prendere parte alle riprese. Le modalità saranno comunicate nei prossimi giorni.

Come già anticipato, la Perla Verde sarà infatti il set di una pellicola  della casa cinematografica guidata da Andrea Occhipinti che sta lavorando a questo nuovo progetto con un partner internazionale.

Già iniziati da tempo i sopralluoghi in città. Una delle scene principali del film sarà ambientata ad un concerto nella grande arena sul mare di piazzale Roma.

Anche Tommaso Paradiso, legato alla Perla Verde dalla hit del 2017 intitolata proprio “Riccione”, sta lavorando alla scrittura di un suo film che lo vedrà anche al debutto alla regia.