Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Campionato Sammarinese

SP Tre Penne. Sorteggiati i calendari di Campionato e Coppa Titano

In foto: (Foto ©FSGC)
(Foto ©FSGC)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 27 ago 2019 12:40 ~ ultimo agg. 16:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il sipario sulla stagione 2019-2020 del calcio sammarinese si alzerà sabato 14 settembre in occasione della Supercoppa tra Tre Penne e Tre Fiori. Presso la sala conferenze del San Marino Stadium sono stati ufficializzati i gironi e gli abbinamenti di Campionato e Coppa Titano.

Confermato il format dello scorso anno, gli uomini di mister Stefano Ceci, detentori dello Scudetto e reduci da un’estate piena di lavoro europeo, debutteranno contro la Virtus, che durante la sessione estiva di mercato ha rimodellato il proprio organico con tanti nuovi arrivi.

Il club di Città è stato inserito nel gruppo B insieme a: Libertas, Fiorentino, Cosmos, Cailungo, San Giovanni e Virtus.

Si presenta così il gruppo A: La Fiorita, Tre Fiori, Folgore, Murata, Juvenes-Dogana, Domagnano, Faetano e Pennarossa.

Stilato anche il programma della Coppa Titano. Tre Fiori già ai quarti di finale grazie alla vittoria della scorsa edizione; sarà il derby di Città tra Tre Penne e Murata l’impegno negli ottavi di finale per i biancazzurri. Gli altri abbinamenti sono riportati di seguito:

Domagnano-Fiorentino; Folgore-Faetano; Juvenes/Dogana-Libertas; San Giovanni-Cosmos; Virtus-Cailungo; Pennarossa-La Fiorita

Ufficio stampa SP Tre Penne
Matteo Pascucci