sabato 24 agosto 2019
menu
In foto: dall'invito alla serata
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
mar 30 lug 2019 13:23 ~ ultimo agg. 1 ago 17:31
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

E’ tradizione che Clinica Nuova Ricerca sia presente nella città come promotore di eventi culturali e o mondani, anche apparentemente distanti dalla sua vocazione al tema della salute. Eppure essere sul territorio in maniera inconsueta, viverlo con ottiche differenti, la rende più vera, più vicina alle persone.

Come di consueto, anche quest’anno la Clinica dedica alla città il suo saluto di mezza estate, con un evento un po’ più intimo del solito, forse meno mondano e più introspettivo, nello spazio raccolto della Corte degli Agostiniani.

Immagini, musica e parole racconteranno i volti della città: volti come luoghi, volti come caratteri, di quel “riminese ” che vive la città dell’inverno e la città dell’estate, volti come volti, di quei mille personaggi che la abitano o che l’hanno abitata e che la rendono per noi così amabile e unica.
Condurrà la serata di venerdì 2 agosto Cesare Trevisani con la musica di Davide Tura con il Virgilio Ensemble, il tutto accompagnato da immagini dell’archivio D. Minghini e dell’associazione Rimini Sparita, sapientemente miscelate con i video di repertorio da Elisa Luchetta.

Collaborano alla serata: Cinema Fulgor e Comune di Rimini.
Patrocinio del Comune di Rimini

La serata, con inizio alle 20:30, si terrà a Rimini nella Corte degli Agostiniani in via Cairoli, 40.  L’evento è gratuito con posti limitati: i biglietti si possono ritirare alla clinica la Nuova Ricerca in via Settembrini 17H a Rimini.

 

Altre notizie
di Redazione
VIDEO
di Redazione
VIDEO
Notizie correlate
di Redazione   
VIDEO
di Redazione   
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna