Indietro
menu
da luglio

Riccione diventa un film per il web

In foto: foto Daniele Casalboni
foto Daniele Casalboni
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 13 giu 2019 12:21
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.790
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si intitola “Riccione” il nuovo format per il web realizzato da Rai Pubblicità che sarà on-line da luglio. La nuova produzione, finanziata da partner commerciali di Rai Pubblicità, è un web film con protagonisti creators italiani di contenuti digitali e alcuni personaggi del mondo della tv, dello sport e del cinema.

La produzione ha scelto Riccione anche “grazie alla collaborazione con il comune e perché rappresenta un must del turismo pop made in Italy che si sposa perfettamente con un linguaggio orientato ad un pubblico giovane”.

Il film sarà disponibile on-line da fine luglio, ma sulle piattaforme social già da molto prima sarà possibile iniziare a scoprire il cast e le anticipazioni editoriali.

Sono sempre di più le iniziative di realtà nazionali e brand internazionali che scelgono la nostra città per raccontarsi e promuoversi – afferma l’assessore al turismo Stefano Caldari – e questa è una conferma che il “marchio Riccione” è sempre meglio posizionato sul mercato e nell’immaginario e parla di freschezza, novità, tendenze e originalità”.