Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Al Tennis Viserba

Manuel Mazza si aggiudica il torneo nazionale Open "Christian Cavioli"

In foto: La premiazione
La premiazione
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 27 giu 2019 14:01
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Manuel Mazza completa l’opera, batte in finale il compagno di Club Alberto Bronzetti e conquista da grande protagonista il torneo nazionale Open del Tennis Viserba, il memorial “Christian Cavioli” (1.500 euro di montepremi).

La finale di mercoledì sera proponeva un derby tutto targato Tennis Viserba tra il 2.3 Mazza (n.1) ed il 2.4 Alberto Bronzetti (n.3), un derby tra amici nella bella cornice di tribunette gremite. Match-clou senza storia, Mazza si è imposto con un netto 6-0, 6-3 che la dice lunga sulla sua superiorità in questo momento, una grande condizione palesata anche in semifinale quando ha superato un giocatore in ascesa come il 2.4 Alberto Morolli (Ct Cervia), testa di serie n.4, per 6-3, 1-6, 6-2, mentre Bronzetti (2.4) si era imposto per 4-6, 6-4, 6-2 sul 2.6 Andrea Calogero, anche lui portacolori del Tennis Viserba.

La finale del tabellone di 3a è stata appannaggio di un altro giocatore locale, Luca Bartoli (3.1), che ha sconfitto 4-6, 6-4, 6-3 Luca Amati (3.1), mentre Innocenzo Varvara ha vinto il tabellone di 4a.

Tre vincitori del Tennis Viserba nel torneo organizzato dal Circolo riminese, segnale di come il settore agonistico stia tirando forte in Via Marconi ed un’ottima premessa in vista della finale di ritorno del campionato di serie B, in programma domenica quando al Tennis Viserba si presenterà il Circolo Ronchi Verdi di Torino. All’andata è stato pareggio (3-3).

Al termine delle finali le premiazioni sono state effettuate dal presidente Marco Paolini e dal vicepresidente Roberto Rinaldi, alla presenza dei signori Cavioli.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba