Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Tennis B Maschile

Il Tennis Viserba espugna il campo del Tc Matelica e vola da primo della classe nei play off per la A2

In foto: La squadra di B Maschile del Tennis Viserba
La squadra di B Maschile del Tennis Viserba
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 10 giu 2019 14:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Vittoria e play-off da primo della classe. Meglio di certo non poteva andare al Tennis Viserba che domenica è andato a vincere 4-2 sui campi del Tc Matelica e ha conquistato il primo posto nel 4° girone al termine della prima fase del campionato di serie B maschile.

Diciamo subito che contro i marchigiani ultimi in classifica non è stato affatto facile vincere perché il Tc Matelica gioca su un campo in erba sintetica, superfice alla quale i giocatori del capitano Marco Mazza non sono certo abituati. Incontro comunque portato a casa dal Tennis Viserba già dopo i quattro singolari vinti in due set da Alberto Bronzetti, Diego Zanni, Manuel Mazza ed Andrea Calogero.

Parziali: Alberto Bronzetti-Gianluca Manco 6-4, 7-6 (14), Diego Zanni-Filippo Mazzola 6-1, 6-2, Manuel Mazza-Andrea Zamurri 6-3, 6-2, Andrea Calogero-Daniele Galloppa 6-2, 7-6 (5). A risultato acquisito successi nei doppi per ritiro dopo pochi games di Galloppa-Ferretti su Mazza-Bronzetti e di Mazzarini-Manco su Canini-Giorgetti.

Ora i play-off per la A2, con una sfida secca (andata e ritorno il 23 e 30 giugno) contro una formazione vincente
tra le seconde e le terze.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba