Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Basket 3vs3

Dal 27 al 30 giugno alla Stella il 9° Starlight memorial "Della Bartola"

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 25 giu 2019 14:54 ~ ultimo agg. 26 giu 14:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nello scenario del Barafonda Beach Restaurant, davanti alla spiaggia, è stata presentata la nona edizione dello Starlight. Al tavolo gli organizzatori Stefano Oppi ed Erika Brancolini, Roberto Casoli in rappresentanza di Tarmak-Decathlon e Alessandro Vandi, giocatore RBR classe 2000 che anche quest’anno sarà presente con la sua squadra (formata da altri due biancorossi come Yuri Ramilli e Niccolò Moffa).

È l’anno del record per lo Starlight, con 56 squadre al momento già iscritte tra Senior e Under. 20 le formazioni senior maschili, 8 le Under 18, 12 le Under 16 e 16 le Under 14 per un vero e proprio boom.

“La formula del Torneo è sempre la stessa – dice Stefano Oppi -. Giochiamo da giovedì a domenica. Il giovedì sera è dedicato ai gironi eliminatori Senior, mentre il venerdì spazio alla fase a eliminazione diretta a partire dagli ottavi. Sabato mattina tutto dedicato all’Under 14, mentre nel pomeriggio le altre categorie, così come domenica”.

“C’è grande soddisfazione per la crescita del Torneo – spiega Erika Brancolini -. Il vincitore Senior avrà il pass per le Finali Fisb di Riccione e siamo pronti per una grande edizione, così come stiamo preparando alla grande la decima del 2020. Ricordiamo il premio dedicato a Gianluca Della Bartola, destinato al più meritevole tra i giovani, a livello di comportamento. Inoltre, premieremo l’MVP tra i Senior e sabato via all’elezione di Miss e Mister Starlight”.

Nei prossimi giorni il dettaglio della composizione dei gironi.