Indietro
sabato 27 aprile 2024
menu
Golf

Due gare lo scorso fine settimana al Riviera Golf Club

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 6 mag 2019 17:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato il Riviera Golf Club è stato il palcoscenico di due gare, la prima il “GRAN PREMIO SHANGRI-LA’S LE TOUESSROK RESORT & SPA – TROFEO MAURITIUS”.

Nella prima categoria guadagna il primo posto netto Roberto Giovannini, del Golf Club di San Marino, con uno score di 43 punti, secondo netto per Paolo Valmirti, della Riviera Golf Club Academy con un posizionamento di 36 punti.

Nella seconda categoria conquista il primo netto Corrado Rosi, del Mia Golf con 41 punti di score e al secondo netto Giordano Ambrosini, di Montegiove, con uno score di 40 punti.

Nella terza categoria si posiziona al primo netto Michele Matteucci, Village, con 40 punti e al secondo netto Matteo Garofoli, Montegiove, con lo score di 39 punti.

Cristino Giorgetti si è preso il 1°posto lordo con 35 punti, 1° lady per Consuelo Vagnini con 33 punti, 1° seniores Enzo Capogna con 38 punti, tutti e tre appartenenti al Riviera Golf Club.

Da non perdere, la finale Nazionale di questo circuito che si svolgerà a settembre sempre al Riviera Golf Club.

La seconda gara che si è giocata contemporaneamente sul campo executive, i primi due rounds da 36 buche del “17° SAN MARINO INTERNATIONAL PITCH & PUTT OPEN”.

Domenica invece è stata annullata per maltempo la gara in programma. Ma al mattino, sul campo executive, si è regolarmente conclusa la competizione iniziata il giorno precedente.

Una classifica che ha visto prevalere al 1° posto Filippo Ronconi, del Riviera Golf Club, al 2° lo spagnolo Pedro Rodriguez Cielos, mentre al 3° Leonardo Panza, di Castelconturbia.

1° ladies per Domenica Casali, di Rimini Verucchio, 1° juniores per Marco Valentini, di San Marino, e 1° San Marino per Giulio Caramaschi, di San Marino.