Indietro
menu
Arrestato 42enne

Semina il panico con pistola giocattolo

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 23 apr 2019 08:25 ~ ultimo agg. 08:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La sera della vigilia di Pasqua, un 42enne riminese già noto alle forze dell’ordine è stato portato negli uffici della questura dopo numerose segnalazioni di cittadini spaventati.

Secondo quanto riportato questa mattina dalla stampa locale, la sera di sabato 20, zona bagni 75 e 76 di Rimini, numerosi passanti e turisti si sono trovati faccia a faccia con un uomo armato di pistola. L’arma era una riproduzione, ma il 42enne aveva rimosso il tappo rosso, rendendola così simile a quella vera. Più di una volta il 42enne ha estratto l’arma di fronte ad un passante, puntandogliela al petto, per poi rinfoderarla nei pantaloni e andare via come niente fosse.

Sono servite due ore alla polizia per rintracciare l’uomo armato che per tutta la sera ha passeggiato tra turisti, ed ha cercato di fuggire alla vista delle forze dell’ordine. Dopo l’arresto, ha passato la giornata di domenica in cella e ieri ha subito il processo per direttissimaa che ha convalidato l’arresto rimettendolo in libertà con obbligo di firma.