venerdì 19 aprile 2019
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
mar 9 apr 2019 00:21
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Rubicone In Volley RIV-Conad Superstore Bengasi Forlì 3-0 (25-14, 25-20, 25-16)

IL TABELLINO
Rubicone In Volley: Alessandri, Brunelli 3, Zammarchi 13, Piferi 8, Moretti, Muscò 3, Bassi 9, Ratti 10, Ricchi 1, Taccioli 1 (L). Allenatore Matteucci.

Conad Bengasi Forlì: Zattini 7, Quercioli 4, Fiorentini 1, Ricci, Marchetti 13, Mingozzi, Mazziotta 2, Agostini 5, Bezzi e Valdinci (L). Allenatore Medria.

CRONACA E COMMENTO
Ai ragazzi del Rubicone In Volley riesce bene l’impresa di battere (3-0) l’imbattuta capolista del girone: la Conad Superstore Begnasi di Forlì, con una prestazione da incorniciare che non ha lasciato scampo agli ospiti, dominati in lungo ed in largo in tutti e tre i set giocati ed in soli 80 minuti.

La partita. Nel primo set i gialloblu del coach Matteucci mostrano subito la loro gran voglia di vincere dominando l’intero set senza problemi e chiudendo avanti 25-12.

Nel secondo set sono sempre i ragazzi del Rubicone In Volley a partire subito alla grande (11-3) e a contenere poi il ritorno degli ospiti sino al 25-20 finale.

Nel terzo set, sotto la guida del coach Matteucci, i gialloblu non concedono nulla ai forlivesi, che smettono di lottare anzitempo lasciando spazio al trionfo del Rubicone In Volley per 25-16.

La partita perfetta ora ha reso la classifica a vantaggio dei ragazzi del Rubicone In Volley, che vedono il secondo posto (che vuol dire promozione) più palpabile. L’importante sarà mantenere la forma acquisita in vista dell’infrasettimanale di mercoledì 10 aprile a San Marino, inizio alle ore 20:30.

Fabio Berardi

Altre notizie
di Icaro Sport
Calcio D girone F

Matelica-Savignanese 4-2

di Icaro Sport
di Icaro Sport
FOTO
Notizie correlate
di Icaro Sport   
di Icaro Sport   
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna