Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Calcio Promozione D

Morciano-Gambettola 1-3

In foto: Morciano Calcio 2018/2019
Morciano Calcio 2018/2019
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 7 apr 2019 19:45 ~ ultimo agg. 23:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

MORCIANO-GAMBETTOLA 1-3

TABELLINO
Formazione Morciano : Vizzo – Muccini – Salvi – Volponi – Monaldi – Ingrosso – Ragno (dall’81° Ubaldi) – Sperandio- Baki- Simoncelli – Masini (dal 79° Subashi). A disposizione: Marconi – Bartolini – Martinelli – Iannone – Ostolani.

Formazione Gambettola: Morelli – Lelli (dal 79° Pasolini) – Rigoni – Giunchi – Daltri – Corbara – Berardi (dal 81° Marrapodi) – Catapane – Angeli (dal 91° Zanelli)– Barducci (dal 88° Alessandri) – Ceccarelli (dal 49° Ambrosini).All. Sig. Angeli. A disposizione: Broccoli – Falchero – Dago – Pasini.

Reti: al 44° Simoncelli (M) su Rig. Al 57° Angeli (G) al 80° Angeli (G) al 92° Ambrosini.

Ammoniti : Masini (M) – Salvi (M) – Giunchi (G).

CRONACA E COMMENTO
Partita molto bella e corretta giocata a viso aperto dalle due squadre con i padroni di casa alla ricerca di una vittoria nel girone di ritorno, ed il Gambettola per la matematica salvezza festeggiata a fine gara.
Al 13° Punizione dai 25 metri battuta da Catapane, bravo Vizzo a respingere in angolo.
Al 24° ospiti vicino alla rete cross dalla destra Angeli stacca di testa ma la sua conclusione finisce di poco a lato.
Al 25° sul capovolgimento di fronte il Morciano sfiora il vantaggio con Simoncelli la sua conclusione da distanza ravvicinata viene respinta in angolo da Morelli.
Al 27° Punizione dalla distanza per il Gambettola sulla battuta Angeli, la sua conclusione di poco a lato con Vizzo battuto.
Al 43° Morciano in vantaggio, angolo dalla destra, Giunchi trattiene vistosamente l’avversario, Hafidi decreta il calcio di rigore; Della battuta si incarica Simoncelli, che realizza spiazzando l’estremo difensore ospite.

Nella ripresa, all’8° punizione dai 20 metri di Angeli, la sua conclusione sulla traversa ma è il prologo del pareggio degli ospiti che arriva al 12 con Angeli che di testa batteva Vizzo.
Al 24° padroni di casa vicinissimi al raddoppio: Baki conquista palla a centrocampo giunto al limite dell’area serviva l’accorrente Simoncelli che con una gran botta impegnava ancora Morelli bravo a respingere la conclusione.
Scampato il pericolo il Gambettola si portava in vantaggio al 35° ancora con Angeli che da pochi passi insaccava dopo una corta respinta del portiere morcianese.
Il Morciano si riversava nella metà campo degli ospiti alla ricerca del meritato pareggio ma come spesso succede nel calcio, subiva la terza rete da parte di Ambrosini subentrato a Ceccarelli che dalla distanza con un tiro non certo irresistibile sorprendeva Vizzo per il definitivo 3 a 1.

Ufficio Stampa Morciano Calcio