Indietro
menu
Verso le amministrative

Montefiore, ecco la squadra per Massimiliano Forlani

In foto: i candidati
i candidati
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 27 apr 2019 13:02 ~ ultimo agg. 13:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ stata presentata la lista “Massimiliano Forlani Sindaco” per le elezioni amministrative del Comune di Montefiore Conca. Il candidato sindaco è Massimiliano Forlani, avvocato 46enne, in amministrazione a Montefiore da 15 anni, prima come consigliere con l’On. Filippo Berselli e successivamente per 10 anni quale Assessore e Vice Sindaco con l’amministrazione del sindaco Vallì Cipriani.

La squadra – si legge – “è formata da persone che hanno scelto di mettere al servizio di tutti i montefioresi le loro competenze professionali, amministrative e soprattutto il loro amore per Montefiore”. Forlani afferma spiega che “il programma amministrativo della propria squadra sarà un naturale proseguimento dell’amministrazione “Cipriani” . Ci saranno sicuramente novità e modifiche migliorative di tutte le componenti critiche, ed i tanti giovani presenti in squadra garantiranno un prezioso contributo in termini di nuove idee”.

La lista è composta da Filippo Baldaccioni (anni 18), Emanuela Benvenuti (anni 28), Augusto Ciotti (anni 27),  Danilo Carnaroli (anni 60 ), Giacomo Eutizi (anni 31), Loredana Giannei (anni 52), Elio Lucarelli (anni 62), Valeriana Magnani (anni 60),  Aldo Sepe (anni 39), Sonia Serafini (anni 50)