Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Nel ponte del 25 aprile

In fiera sbarca lo show dei motori

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 8 apr 2019 13:03 ~ ultimo agg. 9 apr 11:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Fa tappa per la prima volta a Rimini “Lo Show dei motori”. L’evento è in programma in fiera a Rimini dal 25 al 28 aprile. Organizzata da E. G. Events, un team di professionisti e appassionati del mondo dei motori guidato da Emily Granieri, la manifestazione è un evento unico dedicato alle 2 e 4 ruote.

Uno show a 360° dove i protagonisti sono i motori in tutte le loro forme, ma anche gli spettacoli dal vivo, i test-drive e gli incontri con i protagonisti del motorsport, i campioni e i vip. Fra gli appuntamenti più attesi: le esperienze freestyle di motocross, gli incontri di wrestling (5 spettacoli al giorno), le esibizioni di stunt men, il pianeta dei fuoristrada 4×4, le sfide a drifting, le esposizioni di car audio e tuning.

Saranno anche allestiti spazi nei quali gli spettatori potranno prendere posto nell’abitacolo di vere auto da corsa o all’interno di vetture adibite a corsi di guida sicura. Si potrà fare sia al fianco di piloti ed istruttori professionisti, sia guidando realmente, sempre assistiti e tutelati da chi della guida ne ha fatto un vanto, oltre che una lunga vita professionale.

“Lo Show dei Motori” ospiterà anche raduni di autoclub e motoclub. Da sottolineare la presenza della FMI (Federazione Motociclistica Italiana).

www.loshowdeimotori.it