Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Lo Sport in TV

Icaro Sport. Calcio.Basket del 15 aprile 2019

In foto: La vignetta di Baio dopo Monza-Rimini 3-0
La vignetta di Baio dopo Monza-Rimini 3-0
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 16 apr 2019 01:17 ~ ultimo agg. 16:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La 30esima puntata stagionale “Calcio.Basket”, il format di Icaro Sport nato nel 2002 e dedicato alla Rimini Calcio, al calcio dilettantistico romagnolo e al basket riminese, in diretta tutti i lunedì dalle 19:35 alle 23:00 su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

La prima parte della trasmissione, con obiettivo puntato su Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: gli attaccanti del Gatteo Nicolò Fancellu e Alain Intili, l’allenatore del San Lorenzo, Denis Iencinella, il centrocampista del San Lorenzo Ryan Scarpellini ed i portieri della Virtus S. Mauro a Mare Mattia Della Chiesa e Christian Chiarello.

La seconda parte della trasmissione, con focus su serie D, Eccellenza Promozione. Ospiti in studio: il direttore sportivo dell’Alfonsine, Giovanni Alcerati, il preparatore atletico dell’Alfonsine, Luca Platti, il difensore del Faenza Manuel De Luca ed il difensore del Castrocaro Nicola Panzavolta.

La terza parte della trasmissione, dedicata al Rimini FC e alla Lega Pro. Giornalisti/opinionisti: Cesare Trevisani e Nicola Strazzacapa.

La quarta parte della trasmissione, la Serata Basket. Ospiti in studio: l’ala di Albergatore Pro RBR Niccolò Moffa e l’intera squadra della RenAuto Happy Basket Rimini, che sabato ha conquistato la promozione in serie B. Giornalisti/opinionisti: Alessandro Ceccoli, Massimiliano ManduchiDaniele Bacchi.

Conduce Roberto Bonfantini con la partecipazione di Federica Ceccoli.

LA VIGNETTA DI BAIO DOPO MONZA-RIMINI 3-0

____________________

Quest’anno la trasmissione di Icaro Sport “Calcio.Basket” premierà il gol più bello del Rimini FC nella stagione del ritorno in serie C.

L’iniziativa è in collaborazione con Nuova Ricerca, sponsor della trasmissione.

Vota il gol più bello:

Visualizza risultati

Loading ... Loading ...