Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Calcio Giovanile

Super weekend per i Giovanissimi della Marignanese

In foto: Pizzolla e Lorenzi
Pizzolla e Lorenzi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 11 mar 2019 11:09 ~ ultimo agg. 11:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Weekend in grande spolvero per le due squadre Giovanissimi della Marignanese che collezionano due belle vittorie mentre finiscono ko Juniores e Allievi al termine di due gare molto equilibrate .

Sabato pomeriggio negativo per la Juniores nella trasferta di Castiglione di Ravenna con il Del Duca: 1-0 il risultato finale per i padroni di casa che scavalcano così i ragazzi di Di Nunzio in classifica a tre giornate dalla fine che saranno decisive in ottica salvezza. Ai gialloblu, imprecisi sotto porta, è stato fatale il gol del Del Duca segnato in una delle poche occasioni della partita.

Bella vittoria invece in trasferta per i Giovanissimi di Matteo Antonioli che si sono imposti sul Rimini United per 2-1 grazie alle reti di Pizzolla e Lorenzi e consolidano così il quinto posto in classifica a ridosso del gruppo di testa.

Domenica mattina amara per gli Allievi che non sono riusciti ad evitare la sconfitta con il quotato Pietracuta che si è imposto 1-0 al termine di un match molto equilibrato e combattuto. Per i ragazzi di Bacchini quarto posto in classifica e domenica il derby con l’Asar.

Soddisfazione che arriva nuovamente dall’altra squadra Giovanissimi di Leardini, al secondo successo consecutivo dopo la vittoria di domenica scorsa con il Bellaria questa volta i giovani gialloblu hanno espugnato 2-1 il campo dell’Alta Valconca.

Matteo Ortalli
Ufficio Stampa ACD Marignanese