Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Volley B2 Femminile

Michele Piraccini è il nuovo allenatore della Caf Acli Stella

In foto: Michele Piraccini
Michele Piraccini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 6 mar 2019 18:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A seguito delle dimissioni dell’allenatore Enrico Mussoni, presentate dopo la sconfitta in casa con il Cervia, da martedì il nuovo allenatore della CAF ACLI Stella, militante in serie B2 femminile, è il cesenate Michele Piraccini – annuncia la Polisportiva Stella in una nota -.

Piraccini ha già effettuato il primo allenamento e si è detto pieno di entusiasmo a ritornare in campo dopo un breve periodo di sosta: ex giocatore di pallavolo, Piraccini ha allenato varie squadre e negli ultimi anni il Rubicone in Volley femminile, portando la squadra dalla serie D ai play off della serie C.

I dirigenti della Stella ringraziano Piraccini per la sua disponibilità, fiduciosi che possa aiutare la squadra a sollevarsi dalla situazione difficile in cui si trova ora in classifica.

Un ringraziamento è dovuto non tanto per formalità all’allenatore Enrico Mussoni, che ha collaborato con professionalità alla buona riuscita del campionato incontrando situazioni difficili come l’abbandono per motivi di lavoro dell’importante giocatrice Nasari e infortuni vari ad altre ragazze – continua la nota -.

La sua rinuncia nonostante la Società lo abbia invitato ad un ripensamento è stata irrevocabile con l’intenzione di dare uno scossone positivo all’ambiente.