Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
meteoroby

Equinozio di primavera: torna la stabilità

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 20 mar 2019 08:19 ~ ultimo agg. 10:59
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

le previsioni di meteoroby

La perturbazione che nei primi giorni della settimana ha interessato le regioni centro-settentrionali ben presto lascerà il nostro paese, con un equinozio di Primavera all’insegna del ritorno della stabilità ed una ripresa delle temperature, non prima però di aver bagnato nelle prossime 24/48 ore il meridione, ed in maniera più intensa le due isole maggiori.

Sulla nostra provincia si prevede un mercoledì con cieli inizialmente nuvolosi ma con ampie schiarite già nel corso della mattinata sino a divenire sereni o poco nuvolosi, eccezion fatta in Appennino dove una maggior nuvolosità nella prima parte della giornata darà luogo a residue precipitazioni, che risulteranno nevose al di sopra dei 900/1000 metri di quota. La giornata del giovedì è prevista trascorrere complessivamente serena e senza alcun fenomeno di rilievo.

Temperature in leggero rialzo, venti che soffieranno moderati dai quadranti settentrionali con qualche rinforzo lungo le coste, mentre il Mare ancora molto mosso tenderà ad un generale diminuzione nel corso di Giovedì.