Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Volley C Femminile

Banca di San Marino K.O. a Faenza

In foto: Carlotta Giovanardi
Carlotta Giovanardi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 3 mar 2019 07:52 ~ ultimo agg. 07:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Serie C femminile. Fenix Faenza-Banca di San Marino 3 a 0 (17, 7, 15)

Banca di San Marino non pervenuta in quel di Faenza. Opposte alle capoclassifica, capitan Chiara Parenti e compagne letteralmente non scendono in campo ed escono dalla partita di sabato 2 in terra manfreda con un netto 3 a 0 sul groppone.

“Non siamo riuscite a contrastare un avversario più forte e veloce. – È l’analisi del tecnico Stefano Sarti. – Troppo distratte e poco convinte nell’affrontare la capolista. È vero che non dovevamo prendere punti in questo match ma qualcosa di più potevamo fare. Probabile che le ragazze abbiano dato la partita già persa fin da prima di scendere in campo con tutte le conseguenze del caso. Sabato ospitiamo in casa il Castenaso, altra pretendente alla promozione. Abbiamo il dovere di affrontarla con un altro spirito”.

TABELLINO BANCA DI SAN MARINO: Parenti 1, Magalotti 7, Fiorucci 5, Sara Pasolini 3, Pasini 2, Piscaglia 2, Vanucci 3, Canuti, Giovanardi, Ridolfi (L1). N.E.: Podeschi, Alice Pasolini, Simoncini. ALL. STEFANO SARTI.

CLASSIFICA: Fenix Faenza 41, La Greppia Cervia 36, Castenaso 36, Teodora Ravenna 34, Claus Forlì 32, Retina Cattolica 28, Massavolley 26, Maccagni Molinella 20, Gut Chemical Bellaria 19, Flamigni San Martino 17, Pontevecchio Bologna 17, Banca di San Marino 13, Rubicone In Volley 5.

PROSSIMO TURNO (19^ giornata). Sabato 9 marzo ore 18.30 a Serravalle: Banca di San Marino – Castenaso.

Ufficio Stampa
Federazione Sammarinese Pallavolo